Azienda

L'attività artigianale nasce dalla sapiente mano di Vincenzo Laino, che all'inizio del 1900 inizia fabbricando selle per cavalli su misura e portalibri in pelle.

Quando Vincenzo passa le redini al figlio Giuseppe, quella piccola realtà diventa una grande azienda, restando comunque legata ai canoni dell'antica tradizione napoletana del cucito a mano. Tutti i prodotti e i materiali utilizzati sono sempre di altissima qualità, come Swarovski e pelli di prima scelta.

Inizialmente LAINO Industry si afferma sul mercato per la produzione per conto terzi, ma in prospettiva di crescita decide nel 2012 di sviluppare una propria linea legandola al marchio Argento Antico.
La mission è di arrivare nelle grandi vetrine pianificando la partecipazione alle più importanti fiere nazionali e internazionali del settore.


La nostra Philosophy

"Ciò che ho sempre cercato é la bellezza in tutte le sue forme" JK

Il sapore del lavoro e della passione coltivato nel tempo é la nostra filosofia. Nel nostro show-room il risultato del processo creativo, dal design alla realizzazione, mani e menti di artisti e artigiani si fondono in un unico risultato.

Accessori senza tempo, creati dalla trasformazione di materia prima di altá qualitá sapientemente lavorata dai nostri artigiani